LawTech: cos’è?
LawTech è la tecnologia che assiste la professione legale, aiutandola a fornire i migliori risultati legali a prezzi competitivi.
Perché ne parliamo?
Perchè Antisso e Commisso credono nelle nuove tecnologie e, ormai da anni, investono in innovazione, ricerca e sviluppo, alimentando un ecosistema di diritto digitale.
Viviamo nella digital distruption, ovvero nel c.d. sconvolgimento digitale, che coinvolge interi settori: dai sistemi di pagamento, alla produzione ed ai trasporti, nonché, al modo di fare marketing.
La sfida, nell’ambito “Affari” dello Studio Antisso e Commisso, consiste nella capacità di assistere clienti “disruptive”, quindi fortemente innovativi, in contesti legislativi incerti e sempre mutevoli.
Siamo chiamati, quindi, a conoscere i sistemi e i processi aziendali, a recarci in azienda per comprendere i software e device utilizzati, nonché, a fornire un supporto giuridico e strategico all’impresa. L’azienda illustra i propri obiettivi ed Antisso e Commisso rispondono proponendo soluzioni. Non solo più consulenza dallo Studio, ma assistenza presso il cliente di cui diventiamo partner.
Al contempo, Antisso e Commisso si avvalgono dei migliori strumenti informatici, con enormi benefici in favore dei clienti in termini di efficienza e flessibilità dei servizi offerti.
Dotati di software gestionali integrati, non solo siamo in grado, banalmente, di procedere con la conservazione digitale dei dati, ma anche di condividere con i nostri clienti documenti e, soprattutto, lavorare in modo interattivo.
Antisso e Commisso è lo Studio Legale ideale per chi necessita, non di un avvocato tradizionale, ma di un pool di avvocati con competenze nelle aree del business ed in campo gestionale e tecnologico.
Lo Studio Legale del futuro è già presente!